Oggi tramite Reddit è stata diffusa un’immagine che ritrae una schermata del PlayStation Store nella quale appare “Duty: Infinite Warfare”

call-duty-infinite-warfare_1ada

Ovviamente è lecito pensare che si tratti del nuovo Call Of Duty, ancora non annunciato, attorno al quale ultimamente girano un’infinità (scusate il gioco di parole) di rumors. Partendo da quello secondo cui potrebbe essere ambientato nello spazio, come detto da Eurogamer, e al possibile titolo che si pensava fosse Call Of Duty: Space Warfare per via di alcuni domini registrati da Activision, fino ad un documento riportato da IGN che indicherebbe un possibile reveal durante questa o la prossima settimana.

Tale documento, come potete vedere qui di seguito, segna il 3 Maggio come inizio di una campagna pubblicitaria con dicitura “VENDOR SUPPLIED Call Of Duty Reveal”, ossia che il banner verrà fornito dal produttore al momento della presentazione.

call-of-duty-2016-reveal_bqqy

Non ci sono ancora conferme o smentite da parte di Activision in merito a tutto questo, ma siccome il 3 maggio è molto vicino, non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà.