Vorreste possedere una copia completa dell’edizione da collezione di The Witcher 3: Wild Hunt? Bene, Microsoft, e nello specifico Major Nelson, ve la regala!

Per avere la chance di vincere la prelibata Collector’s, non dovrete fare altro che recarvi al blog di Major Nelson (lo potete raggiungere cliccando qui ), e seguire le brevi istruzioni che troverete scritte. Si tratterà solamente di commentare il post in questione rispondendo alla domanda: Poteri magici o forza bruta? Qual è la tua strategia per combattere i mostri?
Affrettatevi, il tutto scade il prossimo 22 Maggio 2015 alle 16.00 ora del Pacifico!

Oltre al primo premio di cui vi abbiamo appena parlato, che sarà autografato dal Major e contenente il season pass, verranno estratti altri tre vincitori i quali otterranno una copia del titolo in digital delivery, oltre ad un quarto fortunato vincitore che, oltre al gioco, si ritroverà in possesso anche del pass stagionale.

Ovviamente, tutti i premi saranno disponibili esclusivamente per Xbox One!

Vi alleghiamo l’unboxing della Collector’s Edition di The Witcher 3: Wild Hunt, effettuata proprio da Nelson in persona, così da potervi rifare gli occhi su quello che potrete vincere!