Come già era stato annunciato settimane addietro, i giocatori che hanno giocato la Ultimate Edition di Gears of War per Xbox One o PC entro la data dell’11 Aprile, avranno la possibilità di provare in early access la build test del seguito di una saga fra le più famose in casa Microsoft.

I token verranno erogati fino al 21 Aprile, data per cui è prevista, appunto, la fine della distribuzione degli stessi in ordine cronologico, ovvero, seguendo l’ordine di giocatori che hanno giocato la versione Ultimate di recente. Il token dovrebbe arrivare via messaggio privato nella casella messaggi di Xbox Live, sulla vostra console e sulla vostra companion app per smartphone.

Non avete giocato alla versione remastered? Nessun problema. Dopo il periodo di early access esclusivo, il gioco entrerà in una fase di Open beta che si aprirà il 25 Aprile e vedrà la fine allo scoccare di Maggio.

La beta avrà una progressione a livelli e, giunti al livello 20, si sbloccheranno ricompense e oggetti esclusivi che potranno poi essere sfruttati nella versione finale del gioco: saranno disponibili in particolare skin di personalizzazione esclusive per il proprio personaggio, come la skin Vintage Kait, e anche alcune skin per la pistola e l’arma preferita dalla maggior parte dei giocatori che amano fare a brandelli Locuste, il fucile Lancer.

080808_lancer_3

Ricordiamo, inoltre, che il lancio definitivo del gioco avverrà l’11 Ottobre, in esclusiva Xbox One. A breve, seguirà il nostro articolo di “provato” sul titolo in questione, non perdetelo se avete numerose curiosità riguardo al titolo!