Ebbene sì, un nuovo film su Godzilla è in lavorazione già da un po’ ormai, già abbiamo visto alcune immagini su come sarà il re dei mostri, e come già saprete, dopo dodici anni dal film Godzilla: Final Wars, il famoso titolo basato sui kaju torna in madrepatria, pubblicato e distribuito dalla Toho.
Il titolo si chiamerà Godzilla Resurgence, in Giappone invece uscirà col nome di Shin Godzilla, scelta fatta per la verità di significati che la parola “Shin” può avere, quali “vero”, “nuovo” o “dio”.
A dirigere i lavori saranno Hideaki Anno e Shinji Higuchi, che i più appassionati riconosceranno sicuramente per lavori del calibro di Neon Genesis Evangelion e Nadia: Il segreto delle Pietra Azzurra.

A differenza di ciò a cui siamo stati abituati ormai dal mondo del cinema, questo mostro non sarà totalmente digitale, ma per il film verrà usato un mix di costumi, pupazzi, animatronics e effetti speciali.
Il costume del kaju sarà controllato da ben tre persone.
I produttori hanno inoltre confermato che questo Godzilla sorpasserà la sua incarnazione del precedente film in fatto di altezza, confermandosi come la sua versione più alta mai apparso in un film, annunciando che è loro intenzione fornire la bestia come la più spaventosa mai apparsa su schermo, cosa che, dopo aver visto il trailer che vi lasceremo qui sotto, potrete constatare anche voi.

Ricordiamo che il film è stato annunciato per il 29 giugno 2016, per cui non sembra manchi molto all’uscita.
Andrete a vederlo?
Sicuramente noi abbiamo la voglia di farlo!
Raccontateci cosa ne pensate del trailer gente, per il momento vi salutiamo, alla prossima!