I fan di Star Wars non si annoieranno di certo nei prossimi anni, la Disney infatti sta rilanciando in grande stile la saga di George Lucas. Oltre all’attesissimo episodio VII verranno prodotti anche due spin-off ossia Star Wars Anthology Rogue One e Star Wars Antholohy 2 Boba Fett.

Rogue One parlerà delle vicende di un gruppo di soldati ribelli che devono rubare i piani della Morte Nera, si tratta quindi di un prequel dell’episodio IV.  Il regista Gareth Edwards (Black Hawk Down) ha dichiarato che il combattimento avrà un ruolo centrale nel film.  Per ciò che riguarda il cast la protagonista sarà interpretata da Felicity Jones (la teoria del tutto), Riz Ahmed (Nightcrwaler) e Diego Luna (Elysium) saranno altri membri del team ribelle mentre Ben Mendelsohn (Il Cavaliere oscuro) sarà il villain, probabilmente un ufficiale imperiale.

Anthology 2 Boba Fett come suggerisce il titolo sarà incentrato sulla vicende del famoso cacciatore di taglie, probabilmente sulla giovinezza di Boba. Purtroppo non si hanno ancora notizie certe a riguardo.

Siete contenti di questi spin-off o pensate che siano solo una trovata per fare ancora più soldi?