A partire dal giorno 15 Aprile fino al 17 sarà possibile per tutti provare la beta, o per meglio dire la open-beta, di DOOM, atteso titolo fps realizzato da ID Software e Bethesda.

Da oggi si potrà già scaricare la beta su tutte le piattaforme ossia Xbox One, PlayStation 4 e PC in modo da essere già pronti a giocare all’apertura dei server che avverrà il prossimo venerdì.
A livello di contenuti questa beta include due modalità multiplayer, Deathmatch a squadre e Via della Guerra, giocabili su due mappe, Altoforno e Infernale.
Si avrà inoltre la possibilità di provare numerose armi
come per esempio il Fucile al Plasma, Super Shotgun, Lightinh Gun e tante altre.
Bethesda negli scorsi giorni ha voluto sottolineare come il progetto DOOM verrà curato nel corso del tempo grazie ad una serie di contenuti aggiuntivi, sia gratuiti che a pagamento, che verranno rilasciati dopo l’uscita del titolo. Verranno infatti rilasciati tre DLC acquistabili singolarmente oppure disponibili all’interno del Season Pass.

Vi ricordiamo che DOOM uscirà il giorno 13 Maggio per Xbox One, PC e PlayStation 4. 

P.S. Se vi interessa la nostra opinione riguardo la closed-beta ecco il “provato”: https://www.17kgroup.it/blog/in-rilievo/16062-doom-closed-beta-provato-xbox-one/