È stato recentemente rilasciato il trailer del secondo capitolo del brand che ha catturato tantissimi giocatori appassionati di sparatutto in prima persona: Titanfall 2.

Torna quindi il gioco sparatutto con robottoni più amato di sempre, questa volta in esclusiva current gen, tralasciando ormai la generazione passata, cosa che permetterà un pieno sviluppo del comparto grafico che siamo sicuri, si esprimerà pienamente senza console di vecchia generazione ad intralciare il cammino.

Titanfall-2-Confirmed-for-Xbox-One-PS4-and-PC-by-Vince-Zampella-475670-2

Non si tratta di un vero e proprio trailer di annuncio, in quanto nello stesso è presente la data di reveal ufficiale, 12 Giugno.

Sappiamo che sarà il primo gioco della serie Titanfall ad avere una vera e propria componente single player, cosa di cui il titolo precedente sentiva la mancanza: una campagna in singolo a tutti gli effetti che permetterà anche ai giocatori più solitari di godersi il titolo senza dover utilizzare necessariamente una connessione ad internet. Nonostante Respawn voglia far galoppare la fantasia con un trailer ridotto all’osso, fa notare chiaramente la presenza di armi melee per i nostri Titani, in questo caso, si intravede una spada.

Ricordiamo che il gioco targato Respawn Entertainment sarà disponibile anche su Playstation 4 oltre che sui canonici Xbox One e Steam.

Non ci resta che aspettare la data prefissata. Qui sotto lasciamo il trailer in questione.