Far Harbor ha tutte le carte in regola per essere il DLC più interessante e ricco di Fallout 4, vari rumors e voci sembrano confermare questa supposizione.

Ancora una volta Reddit, famoso social molto popolare negli Stati Uniti, è la fonte di indiscrezioni, un gruppo di utenti infatti avrebbe cercato di analizzare i dati di preparazione inseriti di recente in Fallout 4 e avrebbe scoperto l’esistenza di nuovi nemici e armi che verranno introdotti proprio con Far Harbor.
In particolare si vocifera di un Ghoul di nome Yao Guai e di Calamari di dimensioni colossali che andrebbero affrontati a suon di arpioni, la nuova arma che dovrebbe essere introdotta si chiama appunto “harpoon gun” ossia fucile/pistola ad arpioni. Proprio quello che ci vuole per sconfiggere dei mostri marini!
Non vi sono ancora invece informazioni riguardo l’ambientazione dei Far Harbor, alcuni hanno ipotizzato un setting simile a quello della città di Rapture della serie BioShock. Sicuramente si avrà a che fare con una ambientazione marina ma allo stesso tempo tecnologica in pieno stile post-apocalittico.

Vi ricordiamo che Far Harbor uscirà per Xbox One, PC e PlayStation 4 nel mese di Maggio; coglierete l’occasione per riprendere in mano Fallout 4?