Quest’anno Game Freak accende la sua ventesima candelina e, per celebrare il ventesimo anniversario di questa storica software house, Nintendo ha dato il via all’iniziativa di regalare Pokémon leggendari ogni mese a tutti gli utenti.

Dopo Mew e Celebi, questo mese è la volta del Pokémon Jirachi, come di consueto, rilasciato al livello 100 in una PregioBall, disponibile sulle cartucce delle versioni X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Come è accaaduto per i precedenti, potete far richiesta di codici gratuiti alle catene di distribuzione di videogiochi più famose oppure riceverlo direttamente tramite Dono Segreto, selezionandolo dal menu principale, e cliccare successivamente il tasto “via internet” e “ricevi dono”. Unknown

Se avete fatto tutto correttamente, ritroverete il vostro leggendario al livello 100 in una PregioBall rossa fiammante dal NPC postino di un qualsiasi Centro Pokémon della regione.

Il Pokémon sarà disponibile da oggi fino al 24 Aprile. Non dimenticatevi che l’iniziativa si protrarrà per tutto l’anno e che quindi, ogni mese, verrà reso disponibile un Pokémon leggendario differente, sempre al livello 100 e sempre racchiuso nella PregioBall che contraddistingue i Pokémon rilasciati tramite evento.

Ci vediamo il mese prossimo con un nuovo Pokémon evento!