Halo 3 logoAMD ha recentemente tenuto un evento di lancio in Korea per promuovere la sua lineup di processori R5. Durante l’evento ha mostrato una sorta di teaser trailer per sostenere le sue nuove GPU della serie RX Vega. Presumibilmente in arrivo nel secondo trimestre di quest’anno, le schede grafiche pare supporteranno diversi titoli interessanti, incluso Halo 3.

Vi lasciamo qui di seguito il teaser incriminato.

 

Se qualcosa bolle realmente in pentola, 343i è stata sufficientemente abile da mantenere il segreto al sicuro fino a ora, al punto da affievolire le speranze per una riedizione di del titolo. Infatti, non è ancora chiaro se si tratterà di un singolo porting su PC oppure di un porting più grande che vedrà l’intera Master Chief Collection approdare finalmente su Windows 10. Potrebbe anche trattarsi della tanto rumoreggiata edizione Anniversary, che a rigor di logica approderebbe contemporaneamente su entrambe le piattaforme Microsoft.

Ma in fin dei conti non ci importa davvero in quale forma. Finalmente, dopo tanti anni sembra proprio che Halo 3 arriverà su PC.

-Legion out