Se siete tra i fortunati che hanno già la possibilità di giocare a Dark Souls 3 su Xbox One, saprete che le attuali prestazioni del titolo di From Software sulla console Microsoft sono, per essere buoni, decisamente lontane da quelle che ci si aspetta per un titolo next gen.

Sapevamo che fosse prevista una patch day one per Dark Souls 3, che stabilizzasse il frame rate ballerino apportando migliorie generali al titolo, e questa patch è finalmente disponibile da oggi per il download, con un peso di 1,1 GB. Non sappiamo al momento se la patch avrà successo a stabilizzare il titolo di From Software, anche se siamo certi che la software house giapponese stia lavorando su questo issue. Ignoriamo al momento se anche su PS4 sia stato rilasciato l’aggiornamento in questione, ma vi informeremo al più presto possibile a riguardo!

Con il rilascio anticipato in terra nipponica della terza fatica del maestro Hidetaka Miyazaki, moltissimi utenti su entrambe le piattaforme console sono riusciti da tempo a giocare a Dark Souls scaricandolo dagli store giapponesi, anche se soffrendo la mancanza della patch day one e dei server chiusi. Che questo aggiornamento porti finalmente il multiplayer tra le terre di Lothric?

Dark_Souls_3_-_E3_trailer_screenshot_1_1434385725