Si è conclusa la ventitreesima fiera che ha ha avuto luogo a Rho, il Cartoomics, che ha attirato migliaia di appassionati da tutta Italia. La fiera, in concomitanza con il Videogameshow, è stata dedicata, come sempre, agli ambiti nerd di maggior interesse: dai fumetti e i giochi da tavolo fino ai videogiochi, senza tralasciare il cosplay.

Per il cosplay è stata un’annata prolifica, la fiera è stata popolata da un numero enorme di cosplayer, partecipanti alla gara o meno che hanno portato costumi tratti dai film e serie di cartoni animati più disparati (dall’esilarante A Tutto Reality ai poderosi Avengers). La competizione è stata vinta da cosplayer di Destiny, che grazie alla loro coreografia e alla qualità dei loro costumi hanno strappato la vittoria conquistando la giuria.

1934390_961902447225027_3335827653257426840_n

Tuttavia, oltre a mostrare la foto dei vincitori della gara, mostreremo anche immagini di cosplayer che hanno semplicemente attratto la nostra attenzione mentre ci aggiravamo tra gli stand della fiera milanese quindi, se vi riconoscete, taggatevi e fatevi riconoscere al pubblico milanese e non!