Che vi dicevo?
Appena annunciato Halo 5 solo per Xbox One!

Penso che siamo tutti abbastanza confusi quindi vorrei ricostruire con tutti voi tutto quello che sappiamo riguardo al prossimo titolo 343i.

Questo è quanto sono riuscito a capire.
*60FPS
*Powered by cloud (non è chiaro se il trailer che abbiamo visto sia Computer grafica o semplicemente la potenza di one triplicata dal cloud gaming)
*Server Dedicati?
*Uscita 2014
*Anche se ancora non si vede il 5 nel logo ma una semplice scritta Halo, il nuovo capitolo sembra confermarsi come sequel.
*Precursori confermati.
* Il pianeta non era umano, non era terra e lo scenario deserto. (si vede anche un pianeta nello sfondo di origine ignota)
* Senza dubbio Chief sente la mancanza di Cortana, questo gli ha causato un duro colpo emotivo.
Ma quello su cui mi vorrei concentrare è proprio Chief, partendo da quello che forse tutti abbiamo notato: Lo spacco sul visore.
Un Chief senza dubbio invecchiato… trascurato… allo stremo delle forze ma soprattutto SOLO.
Che fine ha fatto l’UNSC? Come si è procurato quel danno al visore?
343i ci aveva parlato di come questa nuova trilogia si sarebbe concentrata sul mondo interiore di Chief non come supersoldato, non come macchina, ma come UOMO.
Questo forse è proprio quello che ha voluto mostrarci 343i con questo nuovo trailer: Una figura UMANA dietro al quale si cela Chief.
La sua solitudine potrebbe essere giustificata dall’abbandono dell’UNSC, con la quale potrebbe aver avuto qualche problema dopo gli eventi del 4.
Nulla di strano che Chief potrebbe aver intrapreso un suo “grande viaggio” proprio per far tornare cortana, oppure più semplicemente vendetta.
Che dire ragazzi, l’emozione durante questo E3 è stata molto forte ma soprattutto durante quei 2 minuti di trailer del nuovo Halo.
Lascio a voi i commenti e cerchiamo insieme di costruirne un bell’articolo!

Il vostro community manager:
Marco Cremona.