halo-wars-2-isabelE’ appena iniziato il social game #TwitterHaloWars dedicato appunto all’imminente Halo Wars 2 in arrivo questo febbraio. Tramite il profilo twitter di Isabel, l’IA su cui ruota a torno parte della trama del nuovo capitolo di Halo, è possibile avviare delle “simulazioni” PvE o PvP che emulano una partita di Blitz in Halo Wars 2.

Per partecipare è tutto molto semplice, basterà infatti inviare un messaggio privato al profilo twitter di Isabel, dopodiché vi saranno fornite delle opzioni per iniziare a giocare.

Isabel_twitter_Halo_Wars

Cliccando #SOS vi vengono fornite le istruzioni, mentre con #InitiateBattle si inizia a giocare.
Potete scegliere quindi, come già anticipato, tra #PvEChallenge che simula una battaglia contro l’IA, o #PvPChallenge che vi permette di sfidare un vostro amico su Twitter.

Isabel_twitter_Halo_Wars_2

Avviata una #PvEChallenge avrete delle carte a vostra disposizione come stesse giocando a Blitz, scegliete con criterio per riuscire a raggiungere la vittoria!
Isabel_twitter_Halo_Wars_2_1

Giocata la vostra “carta”, Isabel vi aggiornerà sull’esito del vostro “attacco” e se va a buon fine verrete premiati con una GIF della vostra vittoria e un codice per una skin esclusiva.
Isabel_twitter_Halo_Wars_2_2

Nell’immagine non è presente il codice della Skin, in quanto viene generato solo per la prima vittoria.
L’iniziativa #TwitterHaloWars è indubbiamente un’antipasto stuzzicante prima di poter mettere le mani sulla beta del gioco in arrivo giorno 20 Febbraio sia su Xbox One che su Windows 10.
Vi aspettiamo sul campo di battaglia!