In questi mesi si sono rincorse insistenti voci e rumors riguardo lo sviluppo di Red Dead Redemption 2, seguito del grande successo western targato Rokcstar Games che risale ormai al lontano 2010. Ora nuove voci avvalorano l’ipotesi di una sua concreta realizzazione e di un annuncio all’E3 di quest’anno.

Una fonte anonima, che sostiene di aver stretti contatti con Rockstar, ha dichiarato che Red Dead Redemption 2 verrà rilasciato nel corso del 2017 con un gameplay completamente rinnovato e tante altre novità rispetto all’ormai lontano predecessore; un assaggio di RDR 2 dovrebbe essere mostrato nel corso dell’E3 2016.
L’anonimo informatore ha aggiunto che il nome completo del gioco dovrebbe essere “Red Dead Redemption 2: Legends of the West” e che questo titolo innovativo potrebbe fornire la possibilità di giocare nei panni di diversi personaggi, tra cui anche figure iconiche della storia americana e del West. 

Si fa sempre più concreta dunque l’ipotesi di un ritorno nell’universo di Red Dead Redemption, siete pronti a imbracciare il vostro Winchester e a cavalcare nelle praterie?