halo-wars-2-atrioxQuesta notte, durante i Video Game Awards 2016, che potrete recuperare sul nostro canale Twitch, sono stati mostrati ben due nuovi trailer per Halo Wars 2. Il primo di questi video ad essere mostrato è stato il trailer riguardante la storia di Atriox, narrataci dalla nuova IA che troveremo in Halo Wars 2, Isabel, il secondo invece ci porta alcune informazioni circa la Definitive Edition di Halo Wars. Analizziamoli più nel dettaglio.

La storia di Atriox ci è già stata resa nota negli scorsi mesi, un leader Brute esiliato dal Covenant. Quest’oggi invece ci viene riportate nuove informazioni, tramite una delle cutscene che saranno presenti in gioco, che vede come narratrice Isabel. Di seguito vi riportiamo le sue parole:

Cinque mesi fa, il portale tra l’Arca e la Terra si è chiuso senza alcun preavviso. Un mese dopo lui è arrivato. Il Brute, il loro leader. Il suo nome è Atriox. Durante la guerra il Covenant ha usato il suo clan come carne da macello. Dissero loro che morire in battaglia avrebbe accelerato il loro sacro viaggio, e nessuno è tornato. Finché lui non lo fece. E così, battaglia dopo battaglia, guerra dopo guerra, Atriox nacque. Con ogni vittoria, la sua leggenda ed il suo odio crebbero. Finché entrambi non poterono più essere nascosti. Provarono quindi ad esiliarlo. Per quello che sappiamo della storia millenaria dei Covenant, Atriox fu il primo ad averli sfidati e ad essere sopravvissuto. E la sua sfida ispirò gli altri. I Covenant hanno provato ad attaccarci negli ultimi anni e per poco non ce l’hanno fatta, ma ad Atriox, non ci sono mai andati vicino. Ha ucciso tutti coloro che avrei dovuto proteggere. Di questo passo, sarà presto finita. Questo è ciò che ti aspetta James Cutter. Dobbiamo correre, il più lontano ed il più velocemente possibile.

Il secondo trailer invece ci mostra quella che sarà la grafica rinnovata per Halo Wars: Definitive Edition, ovvero la versione rimasterizzata dell’originale Halo Wars, la quale includerà tutti i DLC ad esso annessi. Inoltre, per coloro che pre-ordinerrano la versione digitale della Ultimate Edition di Halo Wars 2, sarà possibile giocare alla versione rimasterizzata del primo capitolo a partire dal 20 Dicembre 2016.

Al termine della news vi lasciamo una serie di articoli correlati, tutti riguardanti le principali notizie del nuovo attesissimo titolo, dove troverete tutte le informazioni che potranno esservi utili.

L’uscita di Halo Wars 2 è sempre più vicina, il gioco vedrà la luce il 21 Febbraio 2017, inoltre ci teniamo a ricordarvi che dovrà ancora uscire la Beta della nuova modalità Blitz, quindi continuate a seguirci sul nostro sito e sui nostri social per rimanere sempre aggiornati!