Halo Bulletin 9/10/2013Anche questa settimana abbiamo il piacere di farvi visionare l’Halo Bulletin grazie ad Halo Waypoint!
Anche questa volta non mancano aggiornamenti sul Matchmaking di Halo 4 e Updates interessanti!

 

Divider Bulletin

Matchmaking Bulletin

Come già annunciato dal precedente Bulletin, è stato previsto un aggiornamento che risolva tutti i problemi relativi alla playlist “Champions Bundle” e verrà rilasciato entro fine mese.
Su richiesta e feedback degli utenti invece, è stato deciso di rimuovere il requisito di possedere il DLC Majestick per poter accedere e giocare “Team Slayer”, inoltre, è stato garantito che non servirà più nessun altro DLC per poter giocare questa modalità.
È stato solo un esperimento provvisorio per portare più giocatori  su nuove mappe di gioco.
Inoltre, vi informiamo che rimangono solo pochi giorni per giocare a “Re della Collina”, l’attuale playlist opzionale del calendario degli eventi Matchmaking.
La prossima playlist opzionale del calendario degli eventi Matchmaking sarà infatti Oddball!
Una modalità 5 vs 5 frenetica e ricca di multikills, azione e obiettivi, disponibile in due varianti:
-Oddball
-Oddball Legendary.
La prima variante (Oddball) presenta la modalità standard della playlist, con la classe e la dotazione personale attiva e la generazione della palla in modo casuale nella mappa di gioco.
Mentre la seconda variante (Oddball Legendary) presenta invece la classe BR all’inizio del match e la generazione della palla statica, questo significa che se la palla di gioco viene lanciata fuori dalla mappa, questa verrà rigenerata sempre al centro della mappa.
Queste due modalità saranno presenti e sempre disponibili nelle prime due slot di votazione mentre nel terzo slot di voto sarà presente la variante “StickyBall” ossia una modalità con equipaggiamento iniziale contenente detonatore adesivo e granate al plasma, dandoci quindi la possibilità di poter attaccare sia le granate al plasma che gli esplosivi su nemici, muri e persino sulla palla di gioco!

Divider Bulletin

Social Bulletin 343iE come se non bastasse, per celebrare il ritorno della modalità Oddball, i membri del team di 343 Industries giocheranno questa playlist il 14 Ottobre dalle 6 alle 8 PM PDT.
Se volete avere la possibilità di incontrarli e giocarci assieme, queste sono le Gamertag dello Staff di 343i:
– B is for Bravo
– bs angel
– HaloWaypoint

 

Divider BulletinCome già avete avuto modo di leggere in una news di qualche settimana fà, ricordiamo che dal 16 al 31 Ottobre 2013, grazie al programma “Games with Gold”, tutti gli utenti di Xbox Live (con un abbonamento Gold), potranno scaricare gratuitamente il gioco completo di Halo 3! halo3

Invitiamo tutti gli appassionati di Halo, per chi non avesse avuto ancora la possibilità di provarlo, di scaricarlo e giocare quindi a uno dei capitoli più significativi e famosi di questa fantastica saga!

Divider Bulletin

Per questa settimana è tutto!
L’appuntamento al prossimo Halo Bulletin, da Halo Waypoint, sarà come sempre Giovedì prossimo!
Grazie per la lettura,
17KGroup.it
17K LOGO