halo legendary grateSi sa, il mondo dei videogiochi è sempre in fermento nel periodo che precede eventi come l’E3 o la Gamescom, che portano sempre un’ondata di novità ed eccitazione tra tutti i gamer del mondo, ma a proposito di novità, i momenti eccitanti della vostra vita potrebbero non fermarsi a pochi giorni l’anno, ma ogni due mesi grazie alla interessante ed esaltante novità che ci è appena giunta da 343i!
Il brand di Halo ha infatti stretto in questi giorni una partnership con LootCrate, creando il box di gadget a tema Halo definitivo: Halo Legendary Crate!

Di cosa si tratta?  
LootCrate non è nuova nel mercato delle delivery sotto sottoscrizione molto famose e popolari soprattutto negli USA.
Si tratta di una compagnia che con una cadenza prefissata, in genere mensile o bimestrale, prepara dei veri e propri pacchi mettendo insieme una serie di gadget casuali a tema nerd/videoludico che vengono acquistati con una sottoscrizione a quota fissa.

Di recente sono state create diversi pacchetti a tema unico come LootCrate a tema Call of Duty o StarWars che però fino a ora sono state edizioni limitate, Halo Legendary Crate invece sembra che sarà un pacchetto inserito a pianta stabile tra quelli selezionabili nel sito di LootCrate per la gioia di tutti i fan del nostro universo preferito!

Per chi non avesse ancora capito, pagando una quota bimestrale, ogni due mesi riceverete a casa un pacco pieno di gadget a tema Halo!

Che tipo di gadget? 
I gadget che riceverete nel pacco non sono conosciuti e ogni mese il suo contenuto può variare, quello che sappiamo è che sicuramente riceverete:

  • Un gadget in esclusiva a tema halo, dei collezionabili fisici e in-game
  • 5-7 oggetti tra cui elementi tratti da nuova serie di actionfigure create appositamente per essere spedite con LootCrate, quindi esclusivi e ottenibili solo tramite sottoscrizione
  • Temi basati sui più esaltanti momenti nell’universo Halo

Quanto costa e come lo compro?
Riguardo il prezzom, siamo intorno ai $34.99, e per la disponibilità non abbiamo ancora dati certi, ma non appena saranno disponibili all’acquisto vi basterà recarvi sul sito di lootcrate.com, selezionare Halo Legendary Crate dal menu “prendi un cofanetto” e piazzare il vostro ordine! 😀