Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk) questa notte ha pubblicato un tweet abbastanza intrigante che lascerebbe presagire la sua presenza nel cast di Captain America: Civil War.

Non è chiaro se Mark si riferisca alla presenza di nuovi personaggi nel film ma il link Tumbrl nel post porta ad una frase poco chiara:

Marvel Studios Begins Production on Marvel’s ‘Captain America: Civil War’
Welcome to the wild party! Looking forward to this amazing cast.

Il che, tenendo conto che le riprese sono iniziate una decina di giorni fa, farebbe presagire che le sue riprese sono iniziate oggi.
Intanto quest’oggi sul set è stata avvistata anche Scarlett Johanson (Natasha Romanov/Vedova Nera).

cjvb894-1IcjBsDz-1

Attendiamo ovviamente foto dal set che confermino la sua presenza e vi lasciamo al tweet.

Nel film ritorna Chris Evans in veste di Steve Rogers/Captain America. Vi saranno anche Robert Downey Jr. come Tony Stark/Iron Man, Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Black Widow), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Winter Soldier), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione), Jeremy Renner (Clint Barton/Hawkeye), Don Cheadle (Jim Rhodes/War Machine), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Rodd (Scott Lang/Ant-Man), Frank Grillo (Brock Rumlow/Crossbones), Chadwick Boseman (T’Challa/Pantera Nera), William Hurt (Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross) e Martin Freeman, Spiderman.
La sinossi ufficiale del film:

Captain America: Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Per la regia dei Fratelli Russo, Captain America: Civil War uscirà nelle sale italiane il 4 Maggio 2016.