rsz_mor-req-21dcb934e32145b59b67bb6e187885ca_fileminimizerL’update di maggio per Halo 5: Guardians si avvicina sempre di più e già da settimana scorsa 343i ha iniziato a rilasciare le prime informazioni! Se ve le siete perse correte a recuperare il Community Update dedicato! Oggi è stato Gamespot.com a rilanciare la palla rilevando i set di armature che arriveranno con l’update di Memories of Reach. Nuovi REQs in arrivo, quindi!

Con la variante di Carter già presente nell’armeria del gioco sin dal lancio, grazie all’arrivo di Memories of Reach ora tutti i membri del Noble Team saranno rappresentati a dovere in Halo 5! Le armature e gli elmi di Emile, Jun, Jorge e Kat saranno infatti disponibili con l’update previsto nelle prossime settimane. Inoltre pare proprio che la misteriosa REQ leggendaria sia la torretta di Jorge! Siete pronti per un carico di feels?

Nuove REQs per Memories of Reach:

Indomitable (Jorge)

Descrizione Casco: Il casco INDOMITABLE è una visione rara sul campo di battaglia, e di solito è un segno che l’UNSC ha autorizzato l’impiego di armi di distruzione di massa.

Descrizione Armatura: Creata per salvare vite umane e non prenderle, l’INDOMITABLE è la variante Mjolnir per l’ingegneria ed eliminazione ordigni esplosivi. La sua efficacia di combattimento è semplicemente casuale.

Wrath (Emile)

Descrizione Casco: Il contratto della branca Spartan per caschi WRATH era estremamente preciso e prescrittivo per quanto riguarda il modello e il metodo di riproduzione per l’incisione della testa della morte.

Descrizione Armatura: Formalmente un aggiornamento della suit Mark V EVA esistente, il progetto WRATH è stato effettivamente portato avanti per sviluppare una nuova variante Mjolnir su misura per le esigenze delle future squadre Headhunter.

Vigilant (Jun)

Descrizione Casco: La misura massima di capacità di sorveglianza e furtive del VIGILANT rimangono altamente classificate. Gli osservatori hanno ipotizzato che la suit includa un nuovo sistema di ricognizione e il fuoco di controllo per dirigere colpi di artiglieria orbitali.

Descrizione Armatura : Il VIGILANT era in origine un aggiornamento di una-tantum per un VIP senza nome nella branca Spartan. Non previsto per la produzione, l’interesse per le caratteristiche della tuta a metà tra gli Spartan Scout e i Cecchini, ha portato a molti esemplari ad essere assemblati per una valutazione completa.

Intruder (Kat)

Descrizione Casco: Il casco INTRUDER dispone di un controller completo Modulo di Comando di Rete e controllo drone multi-canale. Il controllo droni si interfaccia direttamente con il Comando di Terra Unificato (UNICOM) per i sistemi di kill box e vigilanza areospaziale.

Descrizione Armatura : L’armatura INTRUDER è stata commissionata dalla branca Spartan come parte di un progetto di ricerca che cerca di sfruttare i risultati sinergici tra le suit Mjolnir specializzate.

Sembra che 343 Industries sia riuscita a mantenere quel design che contraddistingueva l’armeria di Halo: Reach, ancora oggi considerata da molti fan la migliore della saga. Cosa ne pensate? Siete soddisfatti da queste nuove armature per Halo 5? Fatecelo sapere nei commenti!