Lo studio Remedy Entertainment, in occasione dei 25 anni di attività nello sviluppo di videogames, si appresta a lanciare sul mercato il suo nuovo titolo. Quantum Break finalmente si mostra in un nuovo trailer, dallo stile live e visivamente accattivante. Il titolo di punta dei ragazzi di Remedy sarà incentrato soprattutto sulla manipolazione temporale, con la conseguente possibilità di cambiare gli eventi futuri causati dalla scelta del giocatore.

quantum1

Pochi minuti fa è stato emesso un comunicato, tramite il sito ufficiale, per quanto riguarda la versione rilasciata, soprattutto le informazioni relative al pre-order. Sono molte le novità che Remedy tende a specificare, per la precisione:

  • Ogni acquisto della singola copia di Quantum Break per piattaforma Xbox One, porterà con sé anche una copia di Alan Wake per Xbox 360 comprensivo dei due rispettivi add-on The Signal e The Writer, giocabili sulla console di nuova generazione tramite il programma di retrocompatibilità;
  • Ogni pre-order effettuato per il titolo (versione Xbox One) avrà diritto ad un codice riscattabile per ottenerlo su Windows 10, nonché la versione retrocompatibile di Alan Wake’s American Nightmare;
  • Vi è la possibilità di ottenere uno SteelBook grazie alla copia pre-ordinata, presso i rivenditori partecipanti;
  • E’ stata rilasciata per l’occasione una Xbox One Special Edition Quantum Break Bundle da 500GB, inerente al titolo con la presenza del titolo completo più la versione scaricabile di Alan Wake ed i due relativi add-on. La data di commercializzazione del bundle è fissata il 29 marzo 2016.

Le novità però non finiscono qui. Remedy ha anche rilasciato un nuovo trailer, comprese le ufficializzazioni delle date di rilascio, soprattutto per i più curiosi.

Quantum Break vedrà la luce sugli scaffali il 5 aprile 2016 in contemporanea con le versioni PC e Xbox One.

https://www.youtube.com/watch?v=d4or8YE-6P4