News_E3Ci siamo quasi: il sito è quasi pronto e l’E3 è vicinissimo!
Siamo davvero emozionati, per tutto!
Non vediamo l’ora di mostrarvi tutto ciò su cui abbiamo lavorato in queste settimane ma soprattutto non vediamo l’ora di  sapere cosa ne pensate!
Il 17K Group è quanto più prossimo ad una sua rinascita e contiamo sul supporto da parte di TUTTI i fan di Halo.
Il Progetto è molto ambizioso e cerchiamo la collaborazione con tutte le community di Halo a cui dedicheremo uno Spazio nel nostro sito o meglio, l’accesso quasi totale! 🙂
A questo si aggiunge anche una probabile ricerca di nuovo staff che ci fornisca contenuti per il nostro sito web.
Quindi che vogliate raccontare delle storie, fare semplici disegni, web-series o aprirvi una rubrica tutta vostra il 17K sarà a vostra COMPLETA disposizione!

Ma è ancora presto per parlarne… penso che l’unico pensiero di ogni gamer oggi sia il tanto atteso E3! 😉
Noi dello staff del 17K Group organizzeremo un Hangout dove commenteremo in diretta la conferenza Microsoft all’ E3. Vi terremo informati su come partecipare e seguirci in diretta! 😀
Ci aspettiamo davvero tanto, ma soprattutto tanti chiarimenti per quanto riguarda l’Xbox One.
Microsoft ha causato così tanto disagio durante l’evento di presentazione che ha letteralmente fatto scappare molti fan catapultandoli sulla console Sony.
E non dite che non è vero! Sono pronto a scommettere che conoscete almeno una persona che dopo aver visto l’evento Microsoft ha subito cambiato idea.
Tuttavia, siamo molto fiduciosi, si sentono davvero tante voci infondate in giro per il web e non pensate che su PC gaming la realtà sia tanto diversa!17K_onegames
Personalmente ritengo che un cambiamento come quello del sempre-online sia ormai realizzabile… Chiunque ha una connessione internet oggigiorno… ed anche quando dovete giocare in single-player  vi ritrovate a giocare connessi su Xbox Live!

Comunque: Tanti cambiamenti in arrivo ma soprattutto TANTI NUOVI GIOCHI!
Si parla di 15 esclusive Microsoft a cui si aggiungeranno altri giochi non-Microsoft.

E poi, uno dei momenti che penso tutti aspettiamo è proprio quello di vedere il faccione (o meglio cascone? ) di Chief tornare sugli schermi dell’ E3!
Nulla di strano che 343i sia pronta a rilasciare la sua “bomba” a questo E3!
Nel gruppo ho sentito molti di voi preoccuparsi  per questo probabile teaser trailer… quindi mi sento di voler dire la mia!
Il fatto che 343i abbia scelto di mostrare “qualcosa” durante quest’evento non è nulla che debba spaventare, il fallimento del multiplayer del 4° capitolo è stato un duro colpo per la saga.
Poi, di certo non farà la fine del “Gioco-di-cui-ogni-anno-esce-un-nuovo-capitolo-che-comunque-comprano-tutti” visto che quello che vedremo sarà sicuramente un Teaser trailer!
Teaser Trailer che spero sia renderizzato da Xbox One per darci un idea di quale possa essere la potenza di Xbox One!
Insomma, il punto è che se oggi vedremo un Trailer, non è assolutamente detto che Halo 5 esca “domani” o al lancio di Xbox One.
Anzi molto probabilmente lo vedremo come al solito a fine anno 2014!

Adesso… incrociamo le dita e prepariamoci per un evento spettacolare!

E non dimenticate di commentare attraverso il box che trovate qui sotto! Per comodità potete anche loggare usando il vostro social-network preferito!

Con Affetto
Il Vostro Community Manager: Marco Cremona