the-hwc-pic---square-b1f74089bdc544ba9969d7d8a1b4c510 (FILEminimizer)Ci siamo. Anche quest’anno l’evento multiplayer più importante di Halo è giunto alle ultime battaglie, battaglie che vedranno vincitore un solo team. Questo weekend Halo World Championship vedrà protagonisti 16 team che si affronteranno fino all’ultima pallottola di Magnum nella finale per aggiudicarsi il primo posto e il premio di due milioni e mezzo di dollari.

Insieme a questo premio ottenibile solamente attraverso un buon gioco di squadra, c’è anche un altro primo posto molto speciale: Il premio per il “Most Valuable Player” ovvero il giocatore che eccellerà negli scontri e che sarà di esempio per l’intero team. L’MVP non tornerà a casa soltanto con l’onore e l’orgoglio di essere stato il migliore in assoluto nell’ Halo World Championship, infatti riceverà un fantastico fucile da battaglia (BR) realizzato interamente in Mega Bloks!br

Come votare

Chiunque potrà votare una volta finito lo show attraverso l’app Xbox Live Events Interactive (XLEI) perciò invitiamo tutti a vedere le finali dell’Halo World Championship questa Domenica, 20 Marzo alle 4.00pm PDT (all’incirca a mezzanotte qui in Italia)