Warner Bros ha annunciato per la data di oggi, alle ore 15:00, un grande annuncio che riguarda due dei brand più famosi e popolari al mondo. Parliamo di LEGO e Star Wars, che si uniscono per dare vita a LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Peccato però che la notizia era già trapelata in vari modi, da Amazon Italia che aveva pubblicato e rimosso in fretta e furia, la pagina relativa al prodotto, fino allo store Xbox che negli ultimi minuti ha messo online la scheda relativa al titolo con tanto di trailer pubblicato in anticipo.

Ecco cosa riporta lo store Xbox:

“La Forza è potente qui… il franchise più venduto di videogiochi LEGO® fa il suo trionfale ritorno con un viaggio ricco di azione e umorismo basato sul film di Star Wars campione d’incassi. Gioca nei panni di Rey, Finn, Poe, BB-8, Kylo Ren, Han Solo e di tutti i tuoi personaggi preferiti del film!

In LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, i giocatori rivivono l’epica azione del film campione d’incassi di Star Wars: Il Risveglio della Forza, raccontata attraverso l’intelligente e spiritosa lente LEGO. Il gioco conterrà anche contenuti giocabili esclusivi che colmano il divario tra la storia di Star Wars VI: Il ritorno dello Jedi e Star Wars: Il Risveglio della Forza.

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza introduce anche le Multi-costruzioni e le Battaglie con i blaster nell’universo dei videogiochi LEGO. Con le Multi-costruzioni utilizza i mattoncini LEGO disponibili per aprire nuove strade, poi smontali e rimontali per aprirne ancora! E poi altre ancora! Durante le Battaglie con i blaster usa l’ambiente circostante come protezione per resistere al Primo Ordine. “

In parole povere con questo capitolo di LEGO Star Wars potremo rivivere le avventure che abbiamo ammirato nel settimo capitolo della famosa saga avviata da George Lucas, giocando nei panni dei nostri personaggi preferiti, e inoltre avremo modo di colmare le lacune che ci sono tra il sesto e settimo capitolo.

Fonte: MondoXbox