L’esperienza multiplayer di GTA Online si aggiorna con la nuova modalità Competizione ATTERRA E SOTTERRA,  nella quale fino a 4 squadre di giocatori dovranno lanciarsi con il paracadute dai loro Cargobob in piccole aree con pochi ripari. L’obiettivo è la conquista e il controllo di queste zone e per raggiungerlo sarà necessario un ottimo lavoro di squadra.

Il numero massimo di giocatori per ogni squadra è di 4 elementi, il che renderà gli scontri senz’altro frenetici. Vincerà chi manterrà il controllo dell’area per un determinato tempo, anche non continuo.

Le 5 aree disponibili, diverse per tipo di terreno e ripari, sono situate a Pillbox Hill, al Richman College, all’Elysian Island, nel vicolo cieco di Mirror Park e al Sisyphus Teather.

Ma non finisce qui, perché da Benny’s sono disponibili due nuove auto sportive da modificare: la KARIN SULTAN e la BRAVADO BANSHEE. Applicando i miglioramenti, questi due nuovi bolidi si trasformeranno rispettivamente in KARIN SULTAN RS e BRAVADO BANSHEE 900R e saranno in grado di tenere testa a mostri sacri quali la Zentorno e la T20.

Restate sintonizzati perché si preannunciano ulteriori novità sul questo titolo.