halobulletinheader_9-25-13

Rieccoci dopo due settimane al resoconto del Bulletin rilasciato da 343 Industries…
Le scorse settimane sono trascorse un po’ sottotono poiché gli argomenti trattati nei precedenti bulletin non comprendevano informazioni che potessero interessare la community italiana o trattavano notizie che vi avevamo già fornito in altri articoli!

Ma andiamo alle novità!
L’autunno è ormai giunto e come si inizia a fare il cambio stagione anche in Matchmaking è il caso di apportare qualche modifica!
La prima modalità che subirà delle modifiche è Cecchino a Squadre.
Su Ragnarock, infatti, verranno ottimizzati i punti di Respawn, verranno spostati i punti di respawn al centro della mappa per evitare lo “spawn-killing”, inoltre la frequenza del respawn dinanzi alle porte delle basi è stata ridotta.
Inoltre Pitfall verrà aggiunta alla playlist come pure le mappe della community forge “The Ark” creata da The Fated Fire e “Opticon” creata da SaltyKoalaBear.
untitled(Qui un piccolo sopraluogo di “The Ark”)

ahdhf

A queste mappe sono state inoltre aggiunte dei nuovi tipi di gioco, Cecchini Covenant e Precursori, che equipaggeranno i giocatori rispettivamente con il Fucile Particellare e il Fucile a Reagenti!
La classica modalità di Cecchini a squadre non avrà più le armi sulla mappa e ogni tipo di gioco avrà il proprio tipo di arma!
Inoltre la prossima settimana verrà aggiunta anche la modalità “Snapshot” che prende ispirazione alla modalità “No-Scopes Only”, popolarissima in matchmaking.

Questa nuova modalità infatti, garantirà dei punti alla vostra squadra solo se le kill verranno effettuate senza l’uso dello zoom.
Sarà sempre possibile usare lo zoom per abbattere un nemico ma questa uccisione non vi darà alcun punteggio.
Le armi iniziali saranno il fucile particellare (come arma primaria) e il cecchino UNSC (come secondaria).

Come precedentemente annunciato le playlist Multi-Team, Dominio, e il DLC Bundle dei Campioni avranno un posto permanente tra le playlist di Halo.

La modalità Re della Collina tornerà per un periodo di due settimane tra le playlist a rotazione.
Verrà inoltre aggiunta Re della collina legendaria alle opzioni di voto che differisce da Re della collina per il movimento della collina statica e i loadouts bloccati.

koth

Per quanto riguarda i Bug del Champions Bundle, 343 ci informa che con molta probabilità verrà rilasciato un aggiornamento ad Ottobre.