Wildcard Studios, sviluppatore indipendente, ha annunciato la sua creazione giurassica ARK: Survival Evolved.1431359725-ark-key-art

Chiudete gli occhi e immaginate di svegliarvi confusi, nudi e affamati su una spiaggia di un isola misteriosa, dove al vostro fianco vi è altra gente nelle stesse vostre, identiche, condizioni.
ARK: Survival Evolved è un Open World ambientato in epoca giurassica dove la parola chiave è sopravvivere.

Lotta per ogni respiro tra le creature feroci che abitano il cielo e la terra di quest’isola, la cooperazione per la sopravvivere è essenziale. Caccia, raccogli oggetti, costruisci rifugi per proteggerti da giorni roventi e notti gelide, fauna selvatica e nemici.
Impara a cavalcare i dinosauri che solcano cielo, mare e terra. Sviluppa i punti di forza del tuo personaggio così d’acquisire  numerose abilità. Crea una tribù insieme ad altri giocatori e domina le tribù rivali.

Jesse Rapczak, co-fondatore e co-direttore creativo, dello Wildcard Studios, ha affermato:

ARK: Survival Evolved prende spunto dalla natura, selvaggiamente imprevedibile, dell’epoca dei dinosauri come nessun altro gioco prima. Siamo particolarmente entusiasti di portare ARK nelle console, come un gioco Survival e open-world, genere che si trova, in genere, nei giochi per PC.

Su ARK: Survival Evolved potrai domare 60 dinosauri e altri animali preistorici, tra cui creature gigantesche su una scala mai vista prima nei videogiochi!
Potrai attraversare i cieli con uno squadrone di pterodattili,  Pterodattilijpg
potrai correre con i velocissimi Raptors attraverso la giungla,
raptor
potrai passare attraverso una base nemica fortificata lungo un convoglio di giganteschi brontosauri, o inseguire la preda sul retro di un furioso TRex.
brontosauro
Impara presto che i dinosauri non sono le uniche creature pericolose sull’isola. Altri giocatori stanno organizzando delle tribù  per accumulare risorse, esperienza, punti di re-spawn, e costruire grandi villaggi e città, con la tecnologia che avanza attraverso l’età della pietra per arrivare all’era moderna. E si troveranno a combattere per distruggere tutto ciò che vedono come una minaccia, compreso TE.
Ark: Survival Evolved sarà disponibile il 2 Giugno in Accesso Anticipato su Steam. Mentre le edizioni complete usciranno nei primi mesi del 2016 per PC, Playstation 4 e XboxOne.
Inoltre sarà supportato il visore Oculus Rift, ci saranno mappe personalizzate e mods.
Ark:Survival Evolved è progettato per diventare un gioco in continua espansione.
Adesso vi lasciamo al video di presentazione di ARK: Survival Evolved, vi ricordiamo che per poter partecipare all’Accesso Anticipato dovrete andare sulla pagina Steam del gioco.