Come avete potuto leggere sulle nostre pagine, è notizia recente la comparsa di un riferimento a Fallout 4 nel profilo Linkedin di un dipendente dei Mirada Studios, diretto da Guillermo del Toro, che pare si stiano occupando di un cinematic trailer per l’atteso seguito della serie Bethesda.

Bene, in seguito al diffondersi della notizia, Mirada Studios ha repentinamente contattato i portali web che si erano occupati della vicenda, intimando di cancellare le news a riguardo, dato che la materia delle notizie era sotto NDA. In poche parole, possiamo avere la sicurezza che tutto ciò che riguarda Fallout 4 si trovi sotto un’accordo di non divulgazione, cosa che ci conferma indirettamente l’esistenza del titolo.

Vedremo a questo punto Fallout 4 all’E3 2015? Sappiamo che Bethesda ospiterà una propria conferenza per la prima volta nella sua storia, e,  se due indizi fanno una prova, possiamo scommettere sul fatto che saremo spettatori del già citato cinematic trailer proprio in occasione della premiere videoludica.

Incrociate le dita, potremmo tornare molto presto a calcare le lande radioattive post-apocalittiche di Fallout 4!

VJMrXec-600x86

Fonte: PixelDynamo