halomythoscfarticle-1e6f3ad486ec45feb6f61a543b8adc5cSi potrebbe pensare che i tempi di respawn dei boss presenti nella modalità Warzone di Halo 5: Guardians siano casuali, o vincolati a valori indipendenti dal tempo di gioco.

Invece non è così e ce lo dimostra un progetto indipendente (Halo Warzone AI) di un utente reddit di nome “amused”, la cui reale identità non ci è nota.

Grazie a questo sito web abbiamo a disposizione tempi di respawn fissi, luoghi di respawn, nomi e relativi Punti Vittoria dei boss di Warzone per ogni mappa attualmente pubblicata.
Il respawn dei boss (leggendari e non) dipende quindi dal tempo trascorso in partita, fino ad un massimo di 18 minuti con la comparsa del Guardiano Eterno.

Il sito offre inoltre una vista aerea di ogni mappa Warzone per orientarsi con efficienza verso i punti di respawn desiderati.

Secondo quanto dichiarato dal suo creatore, il sito vedrà col passare del tempo l’introduzione di nuove funzioni ed informazioni, come eventuali informazioni riguardo la ricerca di boss adatti a contribuire al completamento di specifici encomi etc…

Halo 5: Guardians inizia quindi a vedere i suoi primi timer per offrire aiuto extra nel gioco, al momento limitati alla modalità Warzone, quindi ci chiediamo se in futuro vedremo anche timer dedicati alle modalità competitive Arena!