Come molti di voi sapranno, pochi mesi fa è stato annunciato il terzo e ultimo libro della Kilo-Five Trilogy, ovvero Halo Mortal Dictata, sempre scritto dalla pluri premiata Karen Traviss e pubblicato da Multiplayer.com Edizioni.

L’uscita è prevista per il 30/03/2014, di seguito l’estratto sulla trama da Multiplayer.com.

Halo: Mortal Dictata, scritto da Karen Traviss, completerà il ciclo di “Kilo-5”, la trilogia ambientata nell’universo di Halo.

Le guerre finiscono. Ma l’odio, il senso di colpa e la devozione non muoiono mai.

Finita la Grande Guerra, l’ufficio d’intelligence navale deve affrontare i vecchi risentimenti che minacciano di nuovo la Terra. Le colonie, adirate e amareggiate, hanno ancora dei conti in sospeso che risalgono all’insurrezione di trent’anni prima, e adesso vogliono giustizia… e così anche un uomo la cui vita è stata distrutta dall’ONI quando sua figlia fu rapita per il programma SPARTAN-II.
La lealtà della squadra speciale Kilo-Five sarà messa a dura prova quando il padre della loro compagna Spartan, ancora in cerca della verità sulla sua scomparsa, deciderà di vetrificare le città della Terra in cerca di risposte. Sarà in grado di accettare la verità, dopo averle trovate? Fin dove si spingerà la squadra Kilo-Five, pur di fermarlo? La dolorosa risposta giace insieme a qualcuno morto da molto tempo, mentre una coscienza esiste ancora dove nessuno avrebbe mai potuto immaginare.

Se siete interessati ad ordinare il libro cliccate il banner!
Multiplayer.com lo spedirà gratuitamente a casa vostra facendovi pagare solo il prezzo del libro.

solo euro
14.90
(Spedito)
Halo Mortal Dictata (Kilo-5 Trilogy 3/3)

Un vero affare, soprattutto visto che, comprando il libro da loro attraverso il nostro banner, ci aiuterete ad organizzare contest a premi!

Inoltre sono disponibili all’ordine anche i primi due, Glasslands e The Thursaday War, quest’ultimo è anche in offerta!
Qui invece trovate tutti i rimanenti libri su Halo usciti in italiano.

 

Ricordiamo che acquistando attraverso i nostri link supporterete il sito e noi Vi saremo molto grati di questo!