Secondo alcuni rumor presenti su internet in queste ore, la Beta di Tom Clancy’s The Division dovrebbe essere disponibile già da questo mese.

The-Division-Loot

 

Un utente di Reddit ha tirato in causa FunStock Digital, una azienda che si occupa di distribuire le chiavi di accesso per le versioni di prova su Steam e Origins, e secondo quanto trapelato dalle indiscrezioni la data d’uscita della versione di prova di Tom Clancy’s The Division sarebbe più precisamente il 29 Gennaio.

Non c’è stata attualmente nessuna conferma o smentita da parte di Ubisoft, che fin’ora non ha commentato i rumor di queste ore.

Tom Clancy’s The Division è stato annunciato all’E3 di Los Angeles nel lontano 2013 nell’acclamazione generale del pubblico. Fino a poco tempo fa il nuovo titolo ha avuto uno sviluppo travagliato fra Downgrade e cambi di direzione sulla vera essenza del gioco ma, ad oggi, sembra che Ubisoft abbia davvero trovato la strada giusta per lo sviluppo del titolo. Il nuovo MMO shooter di Ubisoft mira a stravolgere e rivoluzionare il modo di giocare gli shooter su console.

Ambientato a New York, in un futuro non tanto lontano dal nostro tempo, la guerra ha portato a vivere in uno scenario post-apocalittico dove la sopravvivenza la fa da padrone. Bande e Gang si aggirano fra i quartieri di New York fra rivalità e scontri in una continua lotta per la sopravvivenza.

Con la beta di Tom Clancy’s The Division scopriremo finalmente cosa avrà da offrirci questo misterioso progetto che Ubisoft porta avanti da molti anni.

Vi ricordiamo che l’accesso alla beta è garantito a chi ha già pre-ordinato il videogioco, se non lo avete ancora fatto potete richiedere la vostra partecipazione alla Beta a questo indirizzo incrociando le dita per la vostra candidatura.

L’uscita di Tom Clancy’s The Division è prevista per il giorno 8 marzo 2016.