tl5zsyjdQuesta notte, durante l’evento per la premiazione de The Game Awards 2015, 343 Industries ha rilasciato un nuovo trailer sul prossimo aggiornamento mensile di Halo 5: Guardians, Cartographer’s Gift. Si conferma in questo modo la volontà di 343i di continuare a supportare periodicamente il gioco con nuovi contenuti e update, per mantenere sempre attiva la community ed in continua evoluzione. Update e patch, guidati dal feedback della community, si susseguono a ritmi serrati, per poter garantire la miglior esperienza di Halo 5 a chiunque, evitando così la triste situazione che ha visto protagonista Halo 4.

Posted by Halo – 17K Guardians on Giovedì 3 dicembre 2015

Dopo Battle of Shadow and Light, l’update di novembre che ha portato Big Team Battle e nuovi REQ da trovare, il mese di dicembre vede protagonista Cartographer’s Gift, in arrivo a fine mese. Ma che cosa contiene questo update?

  • La Fucina sarà finalmente disponibile con questo update! Siete pronti a sfogare il vostro lato creativo con la nuova potentissima e migliorata Fucina? Per ulteriori informazioni sulla Fucina stessa potete leggere qui!
  • Una nuova mappa Warzone. Battle of Noctus porterà le affollate battaglie su larga scala di Warzone in un centro cittadino, siete pronti a tornare sul campo per sconfiggere ogni tipo di avversari?
  • Una nuova mappa per Arena (Overgrowth) e due mappe per Big Team Battle (Antifreeze e Burial Mounds)
  • 25 nuovi REQ per armature, emblemi, armi e molto altro… Senza dimenticare il ritorno di una vecchia gloria! Guardate con attenzione il video per capire di che cosa stiamo parlando!

2974553-haloE non è certo finita qui! Il 6 dicembre avrà inizio l’Halo World Championship 2016 con tornei online in tutto il mondo! La più grande competizione dell’eSport di Halo nella storia del franchise è incentrata sull’ultra-competitiva modalità Arena di Halo 5: Guardians con un monteremi che ha raggiunto, e che continua a salire, un valore di 2 milioni di dollari. A partire da oggi, per celebrare l’Halo World Championship, sarà disponibile un esclusivo pacchetto REQ, Halo Championship Series (HCS) Premium Pack REQ, contenente skin a tema per le armi, armature e uno speciale emblema. Il pacchetto disponibile solo fino a domenica costa ben 80.000 punti REQ, o 9€, il cui ricavato andrà ad aggiungersi alla somma del montepremi dell’Halo World Championship! Se siete curiosi e volete dare uno sguardo ai contenuti del pacchetto ed alle informazioni sul torneo, ne abbiamo parlato qui!

Un aggiornamento molto ricco aspetta i giocatori di Halo 5 per dicembre, restate con noi per ulteriori aggiornamenti e sviluppi!