bungieCome promesso, il buon vecchio Deej su Bungie.net ci anticipa qualcosa riguardo l’Update primaverile che verrà rilasciato a fine Marzo e ci parla di una discussa questione: l’importazione del personaggio in Destiny 2. Il nome dell’aggiornamento è “Era di Trionfo” e sarà incentrato sulle imprese che abbiamo compiuto nella lunga avventura di Destiny 1 (si Bungie stessa comincia a mettere il numero 1 dopo il nome Destiny).

Come di consueto, Bungie terrà una serie di live-streaming per illustrarci i contenuti dell’update. Il primo streaming si terrà mercoledì prossimo 8 Marzo e potrebbe parlare del ritorno della Volta di Vetro dato che nell’immagine associata alla live campeggia un Minotauro Vex. La seconda live parlerà di una novità assoluta ossia i “Rituali dell’Era del Trionfo”, probabilmente una seria di attività settimanali da svolgere. L’ultima trasmissione prima del rilascio dell’Update tratterà invece del Crogiolo e del PvP.

banner_1

Bungie, oltre ad annunciare queste stuzzicanti novità, ha voluto dire due parole riguardo il futuro della serie Destiny, in particolare riguardo l’importazione dei personaggi nel secondo capitolo. Citando le parole di Bungie stessa: “il potere, i possedimenti, la valuta e gli oggetti dell’Everversum di Destiny 1 non potranno essere portati avanti. Rimarranno comunque accessibili in Destiny 1.” Allo stesso tempo però classe, razza, sesso, faccia, capelli e segni saranno preservati per ogni personaggio che ha raggiunto il livello 20 e ha completato la missione della storia “Il Giardino Nero”. Inoltre Bungie intende celebrare gli account veterani con onoranze degne dei loro successi in Destiny 1.banner_2

Insomma, il futuro di Destiny sta diventando sempre meno nebuloso, sia nel corto che nel breve tempo. Siete soddisfatti delle scelte di Bungie?