Destiny 2Si è appena conclusa la conferenza Activision atta a discutere dei piani finanziari riguardanti i propri titoli di punta. Tra questi non poteva mancare Destiny, e dato che l’utenza chiede sempre più a gran voce nuove notizie riguardo il prossimo titolo, il noto publisher ha voluto dare alcune conferme riguardo il nuovo titolo Bungie.

Per il 2017 è previsto un sequel di Destiny che con un insieme di contenuti studiati, ci permetterà di ampliare la portata globale del franchising. 

Nulla di cui preoccuparsi quindi per il famoso rumor uscito qualche settimana fa che piazzava Destiny 2 con possibile rilascio per il primo quadrimestre del 2018.

Conferma sequel Destiny

Inoltre Eric Osborne sul proprio profilo Twitter, sembrerebbe smentire in modo ironico, i rumor pubblicati questa mattina su Reddit che rivelavano il possibile titolo del sequel di Destiny come “Forge of Hope”, con tanto di dettagli su una possibile collector’s edition e trama.

Quando avremo notizie più concrete sul prossimo titolo marchiato Bungie? Al momento non ci è dato saperlo, ma con molte probabilità all’E3 2017 avremo molto di cui parlare.

Fonte: Kotaku