Sembra che Mortal Kombat: Generations, la web series live action annunciata a gennaio, è ancora viva e vegeta. Il regista Garrett Warren ha confermato su Twitter che un trailer della serie uscirà all’inizio del 2016, con quest’ultima che uscirà nel corso dell’anno.

Generations sarà formato da alcuni membri del cast della serie precedente Mortal Kombat: Legacy che ritorneranno, incluso Casper Van Dien come Johnny Cage, Cary-Hiroyuki Tagawa come Shang Tsung e Morgan Sticke come Cassie Cage. La serie si concentrerà sulla nuova generazione di combattenti introdotti in Mortal Kombat X, con rumor che dicono che Ron Yaun interpreterà Hanzo, Bubu Stewart da X-Men: Giorni di un Futuro Passato che interpreterà Takeda e Lewis Tan interpreterà Kung Jin.

Rumor più recenti dicono che ci sarà anche Ray Park come Erron Black e Haley Lu Richardson come Cassie Cage da vecchio. Il personaggio di Jacqui Briggs sembra che farà un apparizione e la star di Arrow, Caity Lotz, si dice che avrà un ruolo, probabilmente come Sonya Blade.

Warren ha confermato che ci sono piani ancora per un nuovo film di Mortal Kombat ed è fiducioso che tale progetto stia andando ancora avanti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!