Proprio in queste ore la notizia sta facendo il giro di internet cogliendo un po tutti di sorpresa. Ubisoft ha registrato il dominio Assassin’s Creed Collection. Dopo i vari annunci annuali del titolo a cui ci ha abituato Ubisoft questa volta invece riesce a coglierci impreparati.

Assassins-Creed-Heritage-Collection-4

Dal titolo registrato sembrerebbe trattarsi di raccolta contente tutti i capitoli di Assassin’s Creed, ma non essendo stata annunciata ufficialmente questa è solo un ipotesi.

Al momento non ci sono conferme ufficiali da parte di Ubisoft quindi vi invitiamo a rimanere con noi per sapere se davvero Ubisoft ci regalerà prossimamente una delle raccolte più richieste nel mondo videoludico.

Potrebbe trattarsi di una riedizione dei vecchi capitoli in un unico disco per le console di nuova generazione o potrebbe essere invece solo un porting dei capitoli precedenti fino ad arrivare all’ultimo Assassin’s Creed Syndicate. Come scritto sopra Ubisoft in queste ore non ha fatto nessuna dichiarazione ufficiale quindi possiamo solo fantasticare, certo è che un titolo del genere non può che scatenare la nostra fantasia per cercare di capire di cosa si tratti realmente. E’ facile pensare che tutti i capitoli della serie presenti in questa Collection saranno edizioni complete, quindi complete dei vari DLC pubblicati sui singoli capitoli della serie.

Su internet sono presenti numerosi rumor che ipotizzano come prossima ambientazione del titolo il Giappone. Effettivamente questa ambientazione non è mai stata trattata nei capitoli precedenti di Assassin’s Creed ma probabilmente, con l’annuncio di questa Collection, dovremmo aspettare ancora un po per vedere l’assassino comandare un intera rivolta contro signori della borghesia giapponese, samurai o l’intera Nazione.

Come scritto sopra si tratta di uno notizia che non è ancora stata ufficializzata da Ubisoft, vi invito quindi a rimanere con noi per saperne di più.

Secondo voi questa Assassin’s Creed Collection di cosa si tratta ? Sarà soltanto una semplice raccolta di tutti i capitoli o una riedizione più complessa per le console di nuova generazione con contenuti aggiuntivi ?

 

La prossima ambientazione per Assassin’s Creed sarà davvero il Giappone ?