Polyphony Digital continua a supportare Gran Turismo 7, rilasciando nuovi aggiornamenti. Domani sarà disponibile l’aggiornamento 1.20. Vi ricordiamo che il titolo – qui la nostra recensione – è disponibile sia su PS4 che su PS5. Prima di addentrarci nei contenuti che porta con se l’aggiornamento, vi lasciamo al trailer.

L’update che verrà rilasciato, andrà ad introdurre auto, varianti di tracciati e menù aggiuntivi del café. Scopriamo insieme i dettagli.

Aggiunte tre auto:

Monoposto di Formula 1 di Ayrton Senna McLaren MP4/4 ’88;

Gran Turismo 7

Pontiac GTO “The Judge” ’69;

Porsche Cayman GT4 ’16.

Gran Turismo 7

Un’ulteriore auto sarà disponibile ed è il risultato della collaborazione con Dior: si tratta della De Tomaso Mangusta.

Il Circuit de Barcelona-Catalunya avrà tre nuove varianti.

La prima, in modalità GP è priva della chicane mentre nella seconda configurazione a mutare sarà il primo settore e una parte del secondo con l’ultimo che rimarrà invariato. La terza variante, è un tracciato ibrido fatto per il rallycross.

Al Café verranno aggiunti due nuovi menu extra: “Abarth” e “Auto da corsa Gr.2” che per l’accesso occorreranno i seguenti requisiti:

“Collezione: Abarth”, disponibile dal Livello collezionista 27;

“Collezione: Auto da corsa Gr.2”, disponibile dal Livello collezionista 38.

 

Per tutti gli altri dettagli di questo aggiornamento, vi consigliamo di consultare questo link

Cosa ne pensate di questo aggiornamento di Gran Turismo 7? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle prossime news di casa Sony.