Ghostbusters Spirits Unleashed, prossimo titolo sugli amati Acchiappafantasmi in uscita il 18 ottobre è già disponibile in preordine.

Sviluppato da IllFonic questo mulltiplayer asimmerico 5 vs 1, permetterà ai giocatori di scegliere da che parte stare: se indossare i panni di uno degli acchiappafantasmi quindi del cacciatore oppure quello del fantasma, quindi la preda che e combinarne di ogni pur di sfuggire al flusso protonico. 

Il titolo come dicevamo è preordinabile già in edizione digitale per PlayStation, Xbox ed Epic Store. Queste edizioni con il preordine vi daranno accesso a contenuti bonus, quali Slimer e altri gadget da Ghostbuster. 

Per quanto riguarda l’edizione fisica abbiamo sia l’edizione Standard che la Collector’s Edition. Attenzione però: l’edizione fisica è disponibile solo per le console.

Ghostbusters Spirits Unleashed
Standard Edition

Nella standard fisica troveremo anche qui bonus legati al preorder: il fantasma Basher, una rara skin di ectoplasma, una trappola controllabile da remoto, uno speciale P.K.E. Questi contenuti saranno disponibili anche se preordinerete la Collector’s Edition. 

Curiosità per gli appassionati: sia l’edizione digitale che la Collector’s Edition mostrano la Ecto-1 dell’ultimo film di Jason Reitman: Ghostbusters Legacy o Afterlife se preferite.

Preordinerete Ghostbusters Spirits Unleashed? Fatecelo sapere con un commento. Come sempre, vi suggeriamo di continuare a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle ultime news.