L’evento Microsoft-Bethesda di giugno ha visto diversi titoli, più e meno grandi, fare la loro comparsa nel corso dello show. Tra un nuovo trailer di Hollow Knight: Silksong, l’attesissimo primo video gameplay di Starfield e l’annuncio della partnership tra Kojima Production e Microsoft, durante l’evento sono stati presentati anche titoli in esclusiva Microsoft che approderanno sulle piattaforme del colosso di Redmond tra il 2022 ed il 2023, come l’avventura grafica As Dusk Falls.

Ispirata dalla narrativa delle serie TV e sviluppata dal team di Interior Night (composto da ex sviluppatori Quantic Dream), As Dusk Falls è uscita ufficialmente in queste ore su PC, Xbox Series X/S e Xbox One, accompagnato dal trailer di lancio che potete visionare qui sotto.

La storia di As Dusk Falls, come anche spiegato nella pagina ufficiale XBox del titolo, segue le vicende di due famiglie che si intrecciano nel corso di trent’anni. A partire da una rapina finita male nel 1998 in una piccola città dell’Arizona, le scelte dei giocatori avranno un forte impatto sulla vita dei personaggi, in una storia che parla di tradimento, sacrificio e resilienza.

L’opera è anche giocabile in modalità multiplayer, nella quale un massimo di otto giocatori dovranno mettere ai votare le decisioni da intraprendere, portando la più votata ad avere impatto sull’andamento della storia.

Vi ricordiamo che As Dusk Falls è anche disponibile per tutti gli abbonati al Xbox Game Pass.

As Dusk Falls Xbox Game Pass