Final Fantasy VII Remake PS Plus

Sony ha da poco annunciato i titoli che gli utenti iscritti al tier essential del PS Plus potranno riscattare gratuitamente nel corso di questo mese, tuttavia, con il nuovo abbonamento di Sony ora suddiviso in tre fasce, anche gli altri livelli di sottoscrizione dovrebbero ricevere nuovi titoli con regolarità.

In particolare, il tier Extra, ossia l’abbonamento intermedio, dovrebbe ricevere – oltre ai titoli disponibili con l’essential – diverse aggiunte nella sua libreria di giochi PlayStation 4 e PlayStaiton 5.

Sulla questione si è espresso in queste ore l’utente di ResetEra Blackbate, che in passato aveva svelato in anticipo importanti dettagli su titoli del calibro di Death Stranding Director’s Cut, Skull and Bones Microsoft Flight Simulator, e che sul forum in questione ha riportato quelli che dovrebbero essere i titoli in arrivo nel corso di questo mese per gli abbonati al PS Plus Extra.

Oltre all’atteso Stray, che è già stato confermato in pubblicazione per il suddetto abbonamento fin dal lancio, secondo il leaker a giugno dovrebbero approdare sul nuovo abbonamento di Sony titoli del calibro di Final Fantasy 7 Remake IntergradeSaints Row 4: Re-Electednonché diversi capitoli appartenenti alla saga di Assassin’s Creed: Assassin’s Creed: The Ezio Collection, Assassin’s Creed: Freedom Cry, Assassin’s Creed 4: Black Flag, Assassin’s Creed Rogue RemasteredAssassin’s Creed Unity.

Non ci vorrà molto tuttavia per scoprire se si tratta o meno di un leak veritiero, visto che Sony dovrebbe annunciare a breve le novità di questo mese per gli abbonati PS Plus Extra.

Vi ricordiamo che il PS Plus Extra offre i vantaggi dell’Essential e un catalogo che include fino a 400 dei giochi per PS4 e PS5. La versione Premium, invece, somma i vantaggi di Essential, Extra e inoltre include fino a 340 giochi aggiuntivi, tra cui giochi per PS3 disponibili tramite streaming nel cloud, un catalogo di titoli (sia in streaming che in download) PlayStation, PS2 e PSP, oltre che l’accesso in streaming nel cloud ai giochi originali per PlayStation, PS2, PSP e PS4 disponibili nei livelli Extra e Premium.