skull and bones

Il tanto chiacchierato Skull and Bones vede finalmente la luce del sole. Il progetto di casa Ubisoft arriva finalmente a un punto di svolta dopo anni in cui la sua uscità era tanto probabile quanto una sua eventuale cancellazione. Ma ora ci siamo! Il titolo è ormai prossimo a lancio!  Siete pronti a cavalcare l’oceano indiano? Skull and Bones sarà disponibile solo per console next-gen dal prossimo 8 novembre. Il suo costo sarà di 80 euro per la versione standard e di 110 per la versione premium. Per Xbox Series S e X è gia possibile il predownload, mentre per Playstation 5 è comunque già possibile il preordine.

Nel gioco potremo creare il nostro personale capitano, che partendo da una piccola bagnarola potrà ben presto farsi strada tra le onde delle coste africane e asiatiche con un signor vascello. Tra sfide e contratti l’avanzamento di grado nel mondo di gioco sarà garantito dall’infamia, la quale ci garantirà notevoli privilegi, tra i quali anche l’acquisto di progetti per il miglioramento della nostra corazzata e del nostro equipaggio.

Siete pronti ad ammainare le vele e a gettarvi in questa nuova avventura esotica? Continuate a seguirci su 17Kgroup.it per altre novità su questo titolo e sull’intero universo videoludico.