Polyphony Digital sta per introdurre novità al suo ultimo titolo. Quel Gran Turismo 7 qui la nostra recensione – che in questi giorni non se la sta passando proprio benissimo.

Dopo le dichiarazioni di Valerio Gallo su Twitter che potete vedere qua sotto è arrivato l’annuncio che Assetto Corsa Competizione sarà il gioco ufficiale di FIA Motorsport per il 2022 al posto di GT.

Decisamente un periodo no per un titolo del genere se il Campione del Mondo alle Nations Cup di GT Sport assieme ad altri si lamentano dei problemi presenti attualmente sul multiplayer del titolo. A certificare il tutto c’è anche la perdita della licenza FIA a favore di Assetto Corsa Competizione.

Aspettando che Polyphony metta mano a questo problemi non da poco, è stato annunciato cosa conterrà il prossimo aggiornamento.

Un tracciato e tre auto e nuovi menù per il café. Per quanto riguarda il tracciato si tratta di Watkins Glen International 

Per quanto concerne le auto verranno aggiunte la 1932 Ford Roadster, Suzuki Vision Gran Turismo (versione Gr.3) e poi un auto che non vedevamo più da Gran Turismo 2: Suzuki V6 Escudo Pikes Peak Special ’98

Gran Turismo 7

I menù del café invece saranno questi:

  •  Collezione Toyota 86;
  • Collezione Honda Type R;
  • Collezione Motore rotativo.

Per sbloccare i primi  due sarà necessario avere i livello di collezionista al 20 mentre per il terzo al 32.

Vi lasciamo al trailer di questo aggiornamento che sarà disponibile da domani.

Che ne pensate del prossimo aggiornamento di Gran Turismo 7? Fatecelo sapere con un commento. Come sempre, vi suggeriamo di continuare a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle ultime di casa Sony.