Tiny Tina's Wonderlands arriva su Steam, con un nuovo DLC

Nonostante sia disponibile dal 25 marzo, Tiny Tina’s Wonderlands è stato fino ad ora una esclusiva Epic Games Store, ma ora si prepara ad arrivare su Steam insieme ad un nuovissimo DLC!

Lo spin-off di Borderlands incentrato sulla carismatica Tiny Tina arriverà sulla piattaforma di Valve il 23 giugno e sarà acquistabile a partire dalle ore 19:00 ad un prezzo scontato, sia in versione standard che in edizione “Caotici Veri” comprensiva di Season Pass, permettendo quindi di ricevere anche i prossimi DLC tra cui il nuovo “Corazza Dorata degli Eroi” che come si evince dal nome contiene principalmente elementi estetici. Potrete trovare ulteriori informazioni sul sito ufficiale.

Tiny Tina's Wonderlands arriva su Steam, con un nuovo DLC

Per gli amanti del multiplayer, Gearbox ha già confermato che il titolo manterrà il crossplay anche se acquistato su Steam, quindi tutti potranno giocare con tutti senza problemi, ma non è finita qui, sempre il 23 giugno è previsto l’arrivo dell’inedito DLC Molten Mirrors, compreso all’interno del Season Pass, che farà scontrare i giocatori con il temibile Fyodor, il guardiano delle anime che dà ordini al suo esercito dall’alto della sua fortezza nascosta tra le montagne.

Cosa ne pensate di queste novità per Tiny Tina’s Wonderlands? Aspettavate l’arrivo su Steam per acquistarlo? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.