Kalypso Media e Raylight Games hanno rivelato che Commandos 3 HD Remaster uscirà a settembre e approderà al day one su Xbox Game Pass.

I grandi appassionati di vecchia data degli strategici si ricorderanno sicuramente di Commandos 3, un gioco in tempo reale dove tra le trincee di Stalingrado l’obiettivo sarà quello di sconfiggere il nemico tedesco nel cuore del Terzo Reich a Berlino e grazie alle competenze tattiche acquisite in battaglia, sopravvivere allo sbarco in Normandia durante il D-Day. Per ulteriori informazioni riguardanti il gioco, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Commandos 3 HD Remaster, svelata l'uscita dello strategico

Lo storico RTS di Kalypso Media e Raylight Games nella sua versione Remastered HD vanterà un’interfaccia utente totalmente rinnovata, un comparto grafico con texture e modelli poligonali ad alta definizione e dei controlli attualizzati, oltre che tutta una serie di opzioni aggiunte ai menù per una maggiore accessibilità e possibilità di scelta tra risoluzione, dettaglio grafico e comandi. Come già detto in calce all’articolo, il ritorno di Commandos 3 dopo quasi un ventennio di attesa arriverà su PC e console old gen e next gen a settembre, purtroppo non abbiamo ancora una data precisa però.

Commandos 3 HD Remaster, svelata l'uscita dello strategico

Cosa ne pensate di Commandos 3 HD Remaster? Conoscevate la saga e attendevate questo titolo? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.