Siete carichi per il ritorno dell’Xbox & Bethesda Showcase? Sapete già dove, come e quando seguirlo? Se la risposta è no, eccovi accontentati!

Xbox & Bethesda Showcase, ecco come seguire gli eventi

Tra poco meno di una settimana, i giocatori di tutto il mondo si riuniranno per assistere all’Xbox & Bethesda Games Showcase, che ci fornirà tutte le novità sui giochi che presto arriveranno sulla console Microsoft e su PC, lo spettacolo mostrerà nuovi trailer, nuovi giochi, novità per l’Xbox Game Pass e molto altro ancora.

L’evento si terrà domenica 12 giugno alle 19:00 e sarà possibile seguirlo in streaming sui canali ufficiali di Xbox, inclusi Twitch, YouTube, Facebook, Twitter, e per la prima volta anche su TikTok oltre che su tutti i canali ufficiali si Bethesda. Sarà possibile guardare l’evento in streaming in 1080p a 60 fps, ma una volta terminato verrà caricato sul canale youtube ufficiale in 4k a 60 fps. L’evento sarà disponibile solamente in lingua inglese, ma non disperate, ci saranno anche i sottotitoli in italiano e una versione per non vedenti e non udenti, insomma Xbox vuole includere proprio tutti.

Xbox & Bethesda Showcase, ecco come seguire gli eventi

Come se non bastasse, Microsoft ha anche confermato che ci sarà un Xbox Games Showcase Extended, un secondo evento che si terrà martedì 14 giugno alle 19:00 in cui verranno mostrati nuovi trailer, interviste con gli sviluppatori e verranno approfondite le notizie sull’evento di domenica 12 giugno, durerà circa 90 minuti e verrà trasmessa in inglese, spagnolo, portoghese, tedesco, francese ed altre lingue che verranno annunciate durante la settimana, incluse ovviamente anche le versioni per non vedenti e non udenti.

Cosa ne pensate dell’Xbox & Bethesda Showcase? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.