Come ogni mese, Microsoft ha annunciato tramite Xbox Wire, le nuove uscite della piattaforma Xbox Game Pass, ecco i titoli di giugno 2022.

Xbox Game Pass, svelati i nuovi titoli di giugno 2022

Uno dei punti forti che sta sancendo il successo del Game Pass è il continuo aggiornamento del proprio catalogo, catalogo che spazia da giochi tripla a molto conosciuti ed di un certo rilievo ad alcuni indie, tra quelli poco conosciuti e quelli con una fanbase molto solida. Ma bando alle ciance, ecco la lista dei giochi disponibili:

Disponibile a partire da oggi 1 giugno

  • For Honor: Marching Fire Edition; Fatti strada con la forza su un campo di battaglia violento e realistico con For Honor, Scegli la tua fazione: Vichinghi, Samurai, Cavalieri o guerrieri Wu Lin e gioca in PvP, PvE, cooperativa e campagna storia con 16 eroi unici e personalizzabili! Cloud, Console e PC.

Disponibile a partire dal 2 giugno

  • Ninja Gaiden: Master Collection; Rigioca le version remasterizzate dei 3 capitoli della saga di Ninja Gaiden, godendo di ogni dlc di una grafica rinnovata e tutto il divertimento che le battaglie garantiscono. Console e PC.

Disponibili a partire dal 7 giugno

  • Assassin’s Creed Origins; Ambientato nell’antico Egitto, Assassin’s Creed Origins è un nuovo inizio. Scopri un nuovo modo di combattere mentre esplori le grandi piramidi e le tombe segrete disseminate per tutto l’antico Egitto, seguendo l’evolversi di tante storie affascinanti. Lo splendore dell’antico Egitto volge al tramonto in una spietata lotta per il potere. Svela oscuri segreti e miti dimenticati tornando dove tutto ebbe inizio: l’origine della Confraternita degli Assassini. Cloud, Console e PC.
  • Chorus; Vesti i panni di Nara nella sua missione per distruggere la setta oscura che l’ha creata. Sblocca armi devastanti e abilità di controllo mentale in un’incredibile evoluzione dei classici sparatutto spaziali. Insieme a Forsaken, il tuo caccia stellare senziente, dovrai esplorare antichi templi, cimentarti in combattimenti mozzafiato a gravità zero e avventurarti oltre la realtà che conosci. Cloud, Console e PC.
  • Disc Room; Sei pronto a essere tagliato in due? Nell’anno 2089 un gigantesco disco è comparso nell’orbita di Giove. Indossa la massiccia tuta spaziale di un coraggioso scienziato ed esplora questa brutale trappola intergalattica, e ricorda: ciò che non ti uccide ti rende più forte. Cloud, Console e PC.
  • Spacelines from the Far Out; Vi mancano i giochi manageriali? Allora questo simpatico e cooperativo “roguelike-like” sulle compagnie aeree nello spazio fa al caso vostro! Con astronavi sbloccabili, potenziamenti, personaggi e personalizzazioni, sfide, viaggi e itinerari generati in modo casuale, con una generosa dose di atmosfera spaziale anni ’60 e jazz, non ci sarà mai da annoiarsi! Console e PC.

Come sempre vi ricordiamo che con l’avvento del nuovo mese, quelli precedenti lasceranno il catalogo Xbox Game Pass, e questa volta saranno i seguenti: 15 giugno Darkest Dungeon (Cloud, Console, and PC), Dungeons & Dragons: Dark Alliance (Cloud, Console, and PC), Greedfall (Cloud, Console, and PC), Limbo (Cloud, Console, and PC) e Worms Rumble (Cloud, Console, and PC).

Cosa ne pensate dei nuovi giochi disponibili su Xbox Game Pass? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.