British Board of Film Classification (BBFC) ha ufficialmente classificato e approvato un nuovo trailer per il film Suicide Squad.

Il nuovo trailer del film Suicide Squad dura due minuti e cinquantanove secondi. Significa che è otto secondi più corto del trailer del Comic-Con che la Warner Bros. è stato costretta a rilasciare al pubblico una volta che la versione bootleg di scarsa qualità è emersa online poco dopo che ha debuttato a San Diego.

Il trailer è classificato dai 15 anni in su e senza tagli.

La tempistica di questa classificazione suggerisce che il trailer potrebbe essere collegato a Star Wars: Il Risveglio della Forza. Questo si presenta un po ‘una sorpresa dato che era solo il mese scorso che il produttore Charles Roven ha detto a Collider che un nuovo trailer di Suicide Squad non sarebbe stato rilasciato quest’anno.  Sapremo la verità quando uscirà Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Intanto vi lasciamo con il primo trailer in italiano del film:

Scritto e diretto da David Ayer (Fury), Suicide Squad uscirà nei cinema il 5 agosto 2016 in America.

Nel cast troviamo Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!