Durante le ultime ore, Sony ha annunciato un nuovo State of Play il 2 giugno, tra i giochi mostrati vi sarà anche Street Fighter 6? Per Jeff Grubb si.

Durante questo evento, con molta probabilità verranno date nuove notizie sui giochi precedentemente mostrati, ma probabilmente vi saranno anche nuovi titoli, fra cui forse anche SF6, di cui non si hanno novità ormai da quasi 4 mesi. Che Capcom abbia quindi fatto una collaborazione con Sony per partecipare all’evento? Il dubbio viene instillato da una delle comunicazioni ufficiali, che recita:

Emozionanti rivelazioni dai nostri partner di terze parti’” come riportato da Grubb sul suo tweetQuesto è probabilmente il punto in cui Street Fighter 6 si presenterà. È l’unica cosa che Capcom dovrebbe assolutamente fare per queste rivelazioni estive“. In passato Jeff Grubb ha avuto ragione, chissà se avrà azzeccato anche questa volta, magari potremo godere di un inedito gameplay da 30 minuti o più.

Street Fighter 6, per Jeff Grubb verrà mostrato allo State of Play

Ovviamente tutte queste notizie vanno prese con le pinze in quanto rumors, per questo vi consigliamo di aspettare conferme ufficiali prima di eccitarvi. Cosa ne pensate di questo rumor su Street Fighter 6? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.