State of Play

PlayStation ha appena annunciato sul proprio blog l’arrivo di un nuovo State of Play dalla durata di 30 minuti circa.

L’appuntamento è fissato per la mezzanotte del 2 giugno durante il quale verranno mostrati titoli provenienti da studi di terze parti e, inoltre, PlayStation ci fa sapere che potremo finalmente dare un’occhiata ai vari titoli in sviluppo per PlayStation VR2. Potremo seguire State of Play su Twitch o su YouTube a partire dalle 23:59.

Cosa possiamo aspettarci da questo State of Play? Trattandosi di terze parti va da se che non vedremo l’atteso sequel di God of War, che come vi abbiamo raccontato potrebbe esser trapelata la finestra di lancio, piuttosto è possibile che ci venga mostrato qualcosa di Call Of Duty Modern Warfare II di cui sappiamo già la data d’uscita. Un altro dei titoli papabili potrebbe esser Final Fantasy XVI e chissà una data d’uscita per Howard Legacy. Più di tutto, sarà interessante vedere se Sony ci dirà qualcosa in più su PS VR2, magari una finestra di lancio.

Che aspettative avete per questo State of Play? Fatecelo sapere con un commento. Come sempre, vi suggeriamo di continuare a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle ultime di casa Sony.