Activision ha già confermato l’esistenza di Call of Duty Warzone 2, ma nonostante non abbia ancora una data di uscita, pare che un leak abbia svelato la mappa del nuovo BR.

Dopo l’annuncio sulla data di uscita di Modern Warfare 2, arrivano altre novità, questa volta un leak da parte di Tom Henderson, uno dei leaker più affidabili riguardanti il mondo di COD, che ha infatti mostrato un disegno come apparirà la nuova mappa su cui i giocatori si sfideranno per la vittoria a partire dal prossimo inverno.

Call of Duty Warzone 2, un leak svela la mappa del nuovo BR

Ad avvalorare la tesi del leaker arriva la conferma anche dal noto streamer e creator legato al mondo di COD, Moonryd. Come potrete notare dall’immagine, la mappa contiene una significativa quantità di zone d’acqua che, stando ad Henderson, sono collegate ad una nuova dinamica del BR Treyarch, vale a dire il nuoto. Ovviamente la mappa è solo uno schizzo, non sono segnate strade o simili, ma è stata realizzata in modo da distinguere le caratteristiche principali, L’acqua è in blu, le aree densamente edificate in grigio, le aree sopraelevate in marrone scuro, i binari in nero e la terra in marrone.

Ovviamente tutte queste notizie vanno prese con le pinze in quanto leak, per questo vi consigliamo di aspettare conferme ufficiali prima di eccitarvi. Cosa ne pensate di questo leak su Call of Duty Warzone 2? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.